Party ‘Generazioni a confronto: c’era una volta il parrucchiere…’

//, Formazione, Giovani Imprenditori, News, Promozione/Party ‘Generazioni a confronto: c’era una volta il parrucchiere…’

Il Party ‘Generazioni a confronto c’era una volta il parrucchiere’, è la terza edizione dell’ incontro annuale dedicato alla categoria, finalizzato a mettere in luce nuove dimensioni e caratteristiche che le attività di acconciatore possono raggiungere, arricchendosi di nuove prospettive e competenze. In questo dibattito molti possono essere gli spunti di riflessione dai quali partire per analizzare gli aspetti dell’economia e della società con cui dobbiamo confrontarci: si ricercheranno soluzioni creative per la salvaguardia dei talenti, il sapere manuale, la valorizzazione delle risorse umane, l’interscambio culturale per un possibile futuro migliore!

La Storia e l’Evoluzione di un mestiere scaturiscono dalle persone che esercitano quel mestiere. Le mode, le tendenze, gli stili sono frutto della Creatività di coloro che, infiammati dalla Passione per il proprio lavoro, il proprio ‘saper fare’, vogliono ogni giorno migliorarsi, innovare, sorprendere ed emozionare. … e questa Passione non ha età! Da maestro a maestro, da maestro ad allievo, da padre in figlio, il Confronto ha generato la Storia e l’Evoluzione del mondo dell’Acconciatura.
Generazioni a confronto: c’era una volta il parrucchiere…’ è un’occasione per incontrare colleghi e festeggiare insieme la Categoria, in occasione anche degli 80anni di uno dei Maestri salentini: Oronzo Orlando.

Confartigianato Imprese Lecce è al fianco delle imprese in questo cammino, fornendo ascolto, supporto, promozione, servizi e convenzioni.

I lavori si svolgeranno secondo il seguente programma:

Programma
16.00 – Caffè di benvenuto e registrazione partecipanti
17.00 – ‘Generazioni a confronto: c’era una volta il parrucchiere…’
Roberta Apos – Presidente Acconciatori Confartigianato Imprese Lecce
Anna Valentini, Antonio Candido, Antonio Civino, Antonio Tarantino, Fernando Giannone, Maurizio Cagliuli, Oronzo Orlando.
Modera Marco Renna
19.00 – ‘Tanti auguri Oronzino per i tuoi primi 80 anni’ – Una festa per la Categoria
Torta e bollicine

Scarica l’invito

Scarica la Scheda con le modalità di partecipazione

RASSEGNA STAMPA/WEB

GALLERIA FOTO EVENTO

 

By |2018-10-30T12:16:37+00:0029 ottobre 2018|Benessere, Formazione, Giovani Imprenditori, News, Promozione|