Home Notizie Fare Mediterraneo - 2,3,4 Giugno 2017 - Santa Maria di Leuca (LE)
Fare Mediterraneo - 2,3,4 Giugno 2017 - Santa Maria di Leuca (LE) PDF Stampa E-mail
Scritto da Emanuela Aprile
Martedì 16 Maggio 2017 10:19

Fare Mediterraneo è vetrina economica, acceleratore di relazioni, contenitore culturale dedicato al Mediterraneo contemporaneo, che si esprime nell’universo straordinario di produzioni e produttori sapienti e visionari.

Una formula innovativa, che contamina l'esposizione delle imprese artigiane e delle piccole imprese con un programma artistico e culturale d'eccezione.
Tre giorni dedicati ai produttori e alle produzioni di eccellenza che il Mediterraneo esprime nei settori agroalimentare, vinicolo, artistico, tessile, bioedilizia, tecnologia, digitale, servizi.
Tre giorni di eventi, dibattiti, concerti con grandi artisti internazionali, in uno spazio espositivo di eccezione: Lungomare Cristoforo Colombo.
Il weekend dal 2 al 4 Giugno 2017 in uno dei luoghi più suggestivi di Puglia e d'Italia.