Home Autoriparazione "L'attività di meccatronico: obblighi,adempimenti e soluzioni" - Bari,12 settembre 2017
"L'attività di meccatronico: obblighi,adempimenti e soluzioni" - Bari,12 settembre 2017 PDF Stampa E-mail
Giovedì 31 Agosto 2017 08:38

La legge 224/2012 ha apportato rilevanti modifiche all'attività dell'autoriparazione, accorpando le sezioni meccanica/motoristica ed elettrauto nella nuova attività di "meccatronica".

Tenuto conto dell'imminente scadenza della disciplina transitoria e considerate le pesanti conseguenze previste per coloro che alla data del 5 gennaio 2018 non si saranno adeguati alla nuova normativa, Confartigianato Puglia, d'intesa con i competenti uffici della Regione e con CNA Puglia, ha organizzato il convegno in oggetto al fine di fornire agli imprenditori del settore una informativa specifica e puntuale non solo sugli obblighi, ma anche sulle soluzioni praticabili.

L'appuntamento è per il 12 SETTEMBRE p.v. alle ore 15.30 presso il PADIGLIONE CONFARTIGIANATO in FIERA DEL LEVANTE (Bari).

In allegato:

- scheda di adesione al convegno, da inviare entro il 7 settembre all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per ricevere il biglietto di ingresso;

- locandina del convegno (completa di programma).

Vi informiamo, altresì, che Confartigianato Imprese  Lecce, in collaborazione con FormaImprese, organizza i corsi abilitanti per meccatronico.

Per informazioni sui corsi:

Tel.   0832/494330