Home Benessere Estetica oncologica: l'eccellenza della specializzazione.
Estetica oncologica: l'eccellenza della specializzazione. PDF Stampa E-mail
GiovedĂŹ 07 Settembre 2017 09:04

Prosegue con un nuovo corso che partirà il prossimo novembre l'attività formativa di APEO – Associazione Professionale di Estetica Oncologica - rivolta ad Estetiste diplomate, che opera presso la Fondazione Ca’ Granda Policlinico di Milano, mirata  ad impartire conoscenze teoriche e pratiche necessarie per effettuare trattamenti di benessere e di bellezza su persone in terapia oncologica, ad ogni stadio della malattia, che si avvale della collaborazione di un autorevole corpo docente composto da medici dell’Istituto Europeo di Oncologia.

L’Estetista che sceglie di approfondire ed arricchire le proprie competenze specifiche, consegue un attestato di fine corso che non modifica le propria qualifica professionale, che resta quella normata dalla legge n.1 del 1990.

A tal proposito, giova ricordare che Confartigianato sta sostenendo in Parlamento una proposta di modifica dell'attuale normativa di settore che preveda, tra l'altro, il riconoscimento della figura professionale della socio-estetista, ovvero l'istituzione di una specializzazione post-abilitazione professionale che fornisca competenze riconosciute per lo svolgimento di trattamenti estetici mirati al miglioramento della qualitĂ  della vita di persone in condizioni di fragilitĂ  psico-fisica compresi, ovviamente, i pazienti oncologici.

ALLE ESTETISTE ISCRITTE A CONFARTIGIANATO E' RISERVATO UNO SCONTO DEL 10% SULLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Maggiori dettagli e la modulistica per l'iscrizione sono disponibili sul sito http://esteticaoncologica.org/

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 338.90.10.069 o scrivere una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .