Home Internazionalizzazione Internazionalizzazione - AttivitĂ  promozionali 63^ Giornata dell'Artigianato - Bari 14 settembre 2017 ore 16,30
63^ Giornata dell'Artigianato - Bari 14 settembre 2017 ore 16,30 PDF Stampa E-mail
Lunedì 11 Settembre 2017 15:24

Si terrà giovedì 14 settembre 2017, alle ore 16.30, presso il Padiglione permanente di Confartigianato della Fiera del Levante, la 63^ Giornata dell'Artigianato Pugliese, che Confartigianato Imprese Puglia realizza tradizionalmente nell'ambito delle manifestazioni ufficiali della Campionaria della Fiera del Levante.
Tema dell'incontro è: "FONDI COMUNITARI: UN AIUTO INSOSTITUIBILE PER LE PMI?"

Un momento di approfondimento con GIOVANNI FERRI, Professore Ordinario di Scienze economiche presso la LUMSA di Roma, sul futuro dei fondi strutturali europei e sulle ripercussioni sul sistema economico ed occupazionale.
Parteciperà ai lavori, che saranno introdotti dal presidente regionale FRANCESCO SGHERZA, il Presidente nazionale di Confartigianato Imprese, GIORGIO MERLETTI.​
In allegato, l'invito all'evento.

Allegati:
Scarica questo file (Invito fiera 2017.pdf)Invito fiera 2017.pdf 21 Kb