Si è svolto lunedì 17 l’incontro di approfondimento presso l’Hotel Terminal di Santa Maria di Leuca “Le Energie del Salento –Emergenza Energetica: Strumenti per le Imprese”.

L’evento è stato organizzato per approfondire i dettagli del bando promosso dalla Camera di Commercio di Lecce “Le energie del Salento” volto ad erogare una misura di ristoro “una tantum” alle imprese per fronteggiare l’incremento straordinario dei costi dell’energia e favorire l’avvio di azioni finalizzate alla riduzione della dipendenza dai mutamenti del contesto internazionale legato ai mercati energetici da parte del sistema imprenditoriale del Salento.

Sono intervenuti Mario Vadrucci, Presidente della Camera di Commercio di Lecce; Alessandro Delli Noci, Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia; Luigi Derniolo, Presidente Confartigianato Imprese Lecce.