Consip, società per azioni del Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF), ha completato l’adeguamento delle dichiarazioni presenti nel Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione volte al recepimento delle modifiche normative apportate dal D.Lgs. del 18/04/2016 n. 50 – Nuovo Codice degli Appalti.

Pertanto segnaliamo la necessità che ogni impresa abilitata proceda al rinnovo delle proprie dichiarazioni presentate in fase di abilitazione.

Per tale adempimento andrà utilizzata, entro e non oltre il 31 ottobre 2016, la funzione “Modifica/rinnova dati di impresa” disponibile sul cruscotto dell’area personale del Legale rappresentante.

Trascorso il suddetto termine, ove non si sia provveduto al rinnovo dei dati di impresa, Consip inibirà alle imprese abilitate la possibilità di operare sul portale.

Per maggiori chiarimenti potete contattare lo Sportello MEPA al numero tel. 0832/494320