La LILT Lecce promuove un’asta di beneficenza con l’obiettivo di sostenere la dotazione tecnologica del Centro ILMA – Istituto Multidisciplinare per la Lotta ai Tumori, realizzato a Gallipoli grazie a un’importante iniziativa popolare e al contributo di cittadini e aziende del territorio.

Protagoniste dell’evento saranno le opere donate dagli artisti salentini, insieme a oggetti di valore e gioielli messi a disposizione con generosità dalla comunità. Un’iniziativa che unisce arte e solidarietà, offrendo a tutti la possibilità di contribuire concretamente al potenziamento dei servizi dedicati alla prevenzione e alla cura.

Il ricavato dell’asta sarà interamente devoluto a favore del Centro ILMA, a supporto delle sue attività e della sua crescita tecnologica.

Data e luogo

18 aprile 2026 – ore 17:00
Museo Castromediano
Viale Gallipoli, 30 – Lecce

ℹ️ Informazioni

Tel. 0833 512777
Email: info@legatumorilecce.org

Scopri le opere

Le opere donate dagli artisti salentini sono visionabili sfogliando il catalogo che segue, che può anche essere scaricato a questo link: