La 24° FERIA DE ARTESANÍA CREATIVA DE SEVILLA, si terrà dal 16 dicembre 2023 al 5 gennaio 2024 a Siviglia nella grande e prestigiosa Plaza Nueva di fronte al Palazzo Comunale: è un appuntamento immancabile per la città di Siviglia che vede ogni anno migliaia di compratori provenienti da tutta la Spagna.

Grazie alla collaborazione con la Federazione artigiana di Siviglia, Confartigianato avrà a disposizione uno spazio espositivo di complessivi 6mx2,44 m, allestito con mobili composti da bancone e mensole, segnaletica dello stand, cablaggio, servizio di sorveglianza , polizza assicurativa RC, servizi generali pulizia aree comuni e materiale promozionale.

Lo spazio espositivo può accogliere un massimo di 4 aziende artigiane. La partecipazione è gratuita, ma restano a carico delle imprese espositrici le spese di viaggio e soggiorno dei rappresentanti aziendali e di spedizione della campionatura.

Nel caso di interesse siete pregati di presentare la candidatura al seguente indirizzo email: eventi@confartigianatolecce.it, entro e non oltre il 15 settembre pv.

La candidatura dovrà contenere la seguente documentazione:

1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (SOLICITUD PARTICIPATION)

2) DOSSIER INFORMATIVO
Il dossier rappresenta il documento fondamentale su cui si baserà la valutazione della Giuria ai fini della selezione delle persone o dei workshop partecipanti a cui il format dovrà attenersi seguendo I seguenti criteri:
a) Le fotografie devono avere una risoluzione minima di 150 dpi.
b) Si consiglia di utilizzare un solo tipo di carattere nel testo. In nessun caso sarà accettato che questo fascicolo sia presentato per iscritto.
c) Esso comprende:
✓ Storia dell’azienda e CV
✓ Varie fotografie del lavoro in cui è possibile apprezzarne la qualità.
✓ Descrizione delle tecniche di lavorazione e dei materiali utilizzati
✓ Fotografie del laboratorio e dettagli dei pezzi
✓ Foto di stand montato nelle precedenti edizioni o proposta di montaggio in caso non avesse partecipato alle ultime cinque edizioni
✓ Foto della presentazione del prodotto (confezione) se ce l’hai.

3) RIFERIMENTI DEL RESPONSABILE DELLE VENDITE DELLO STAND CONFARTIGIANATO
Il responsabile delle vendite deve rispettare i propri obblighi fiscali e previdenziali dall’inizio alla fine della fiera, senza alcuna responsabilità da parte della Federazione Artigiana di Siviglia.