Il giorno 18 luglio 2019 a partire dalle ore 17,00 sarà trasmesso in diretta streaming l’incontro “Impresa Diretta” dedicato a “Linee Guida per la definizione di standard minimi per la riparazione a regola d’arte e raccomandazioni per un servizio di qualità”, in attuazione della Legge n. 124/2017, art. 1, comma 10.
Le imprese associate potranno partecipare alla diretta presso la sede provinciale di Confartigianato Imprese Lecce, a Lecce, p.tta Montale, 4.
Per partecipare, è necessario registrarsi compilando la scheda di partecipazione allegata e inviandola all’indirizzo s.lezzi@confartigianatolecce.it entro venerdì 12 luglio p.v. alle ore 13.00.
L’evento inizierà con l’intervento di apertura del Presidente Nazionale Confartigianato Carrozzieri, Giuseppe PACE e proseguirà con la relazione della Dr.ssa Elena GAMBULI, esperto e consulente in diritto assicurativo. Seguirà l’intervento del Presidente Provinciale Confartigianato Carrozzieri, Antonio MARIANO che nelle sue qualità di componente del Consiglio Nazionale di ANC (Associazione Nazionale Carrozzieri) di Confartigianato e quindi componente della Commissione Plenaria per la stesura del testo delle “Linee Guida”, farà una prima relazione dettagliata di quanto previsto nelle medesime “Linee Guida” sottoscritte il 16 maggio presso il CNEL (Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro) a Roma, da ANIA (Associazione Nazionale fra le Imprese Assicuratrici), dalle associazioni Confartigianato, CNA, Casa Artigiani e dalle associazioni più rappresentative dei consumatori.
La partecipazione a questo evento è quanto mai opportuna, considerato il notevole cambiamento che avverrà nel settore della carrozzeria, specialmente nella gestione del sinistro.

Scheda di partecipazione “Impresa Diretta”