Dal 15 al 18 marzo 2019 si svolgerà, presso il quartiere fieristico BolognaFiere, l’edizione 2019 del Cosmoprof.
La postazione di Confartigianato Benessere, ubicata nell’ambito dello stand di Camera Italiana dell’Acconciatura, presso il Padiglione 37 – stand D66, sarà presidiata per tutta la durata della manifestazione da propri rappresentanti che forniranno tutte le informazioni relative alle iniziative di interesse delle Categorie coinvolte.

MODALITÀ DI ACCESSO AL COSMOPROF
Anche quest’anno sono previste notevoli agevolazioni per l’acquisto on line dei biglietti e per la convalida delle cartoline a prezzo ridotto, come da schema che segue.

tariffe Cosmoprof 2019

Pre-registrandosi ed acquistando il biglietto con carta di credito on-line sarà possibile – attraverso la ricevuta elettronica del biglietto – accedere direttamente a Cosmoprof senza passare dalle casse.
Confartigianato, come di consueto, avrà a disposizione un certo numero di discount virtuali da fornire agli associati che ne faranno richiesta.
Si ricorda che per beneficiare dell’agevolazione Discount Card è obbligatorio attivare online i codici o le cartoline sconto ricevute in quanto la presentazione della discount card alla cassa non dà diritto alla riduzione.
Le operazioni di registrazione e di acquisto e/o validazione devono essere effettuate al seguente link: https://www.cosmoprof.com/ticketing/, ove sono presenti tutte le informazioni utili.

EVENTI
Confartigianato Acconciatori sarà direttamente coinvolta nella settima edizione dell’ “HairRing”, performance dedicata a giovani acconciatori emergenti provenienti da tutta Italia, con tema-guida “Leonardo, genio e bellezza”, in occasione del 500 anni dalla sua morte. L’evento si svolgerà il 17 e 18 marzo dalle 10.30 alle 16.00, per la prima volta nella prestigiosa area del Centro Servizi, Stage 2.
E’ previsto inoltre, per lunedì 18 marzo, alle ore 10.30, nella Lounge di Cosmetica Italia al Blocco D del Centro Servizi, 1° piano, il Convegno a cura di Camera Italiana dell’Acconciatura “I giovani acconciatori si raccontano: da apprendista a imprenditore. Il futuro che verrà” nel cui ambito è previsto un confronto tra apprendisti e collaboratori mirato a conoscere le impressioni sulla nuova esperienza professionale e le attese per il futuro da parte degli apprendisti, mentre i collaboratori motiveranno la sfida professionale intrapresa ed offriranno suggerimenti a coloro che si affacciano alla professione. Infine, saranno i titolari di salone a raccontare le motivazioni della loro scelta imprenditoriale ed i progetti/ambizioni per il futuro.

I soci Confartigianato Imprese Lecce interessati alle discount card virtuali, possono farne richiesta alla sede provinciale scrivendo all’indirizzo s.lezzi@confartigianatolecce.it