Anziani più informati e sicuri. Si terrà venerdì 17 novembre 2023, alle 10, presso l’Hotel Garden Inn la “Campagna nazionale contro le truffe agli anziani” organizzata da Confartigianato Lecce e promossa da Anap, Associazione nazionale anziani e pensionati di Confartigianato, per sensibilizzare e tutelare le persone anziane spesso vittime di truffe e raggiri.

I saluti saranno affidati a Mario Vadrucci, Vice Segretario Confartigianato Imprese; Luigi Derniolo, Presidente Confartigianato Imprese Lecce; Fernando Muci, Presidente ANAP Lecce e Carmelo Isola, Vice Presidente Vicario ANAP Lecce.

Interverranno il Prefetto di Lecce Luca Rotondi, il Questore della Provincia di Lecce Vincenzo Massimo Modeo, il Comandante Carabinieri della Provincia di Lecce Donato D’Amato, il Comandante Guardia di Finanza della Provincia di Lecce Stefano Ciotti. Introduce e modera Emanuela Aprile, Segretario Confartigianato Imprese Lecce.