Confartigianato Alimentazione ripropone la possibilità di partecipare al CIBUS, 22° salone internazionale dell’Alimentazione in programma a Parma dal 7 al 10 maggio 2024.
Come lo scorso anno l’obiettivo sarà organizzare una esposizione collettiva, sotto l’egida di Confartigianato Imprese ed in collaborazione con Confexport, per rappresentare le migliori produzioni artigianali italiane.
Anche in questa edizione, la convenzione siglata dalla Confederazione con gli organizzatori consentirà la partecipazione delle imprese, anche per stand inferiori al limite minimo (18 mq) e con particolari condizioni di favore per gli associati Confartigianato.
Gli stand saranno collocati in un’area di grande impatto visivo, garantendo al tempo stesso riduzione dei costi, con notevole visibilità individuale delle imprese e forte identificazione per le produzioni alimentari di qualità.
Il costo degli stand, grazie allo specifico contributo confederale sarà di euro 2.500,00 + iva (quotazione di mercato 3.000 euro circa) per 9 mq, mentre per 12 mq il costo è di euro 3.300 + iva (quotazione di mercato 4.000 euro circa).
Le imprese interessate potranno richiedere la scheda di adesione, scrivendo all’indirizzo eventi@confartigianatolecce.it: la scheda di adesione è impegnativa e dovrà essere inoltrata entro e non oltre venerdì 03 novembre 2023.
In base alle adesioni ricevute sarà presentato un rendering dettagliato dello spazio.