I soggetti privati, le imprese, le associazioni o altri soggetti che svolgono o vogliano intraprendere attività economico/produttive nel territorio comunale, sono invitati alla presentazione di una manifestazione di interesse alla localizzazione nella zona P.I.P. di piccole e medie imprese.
L’istanza dovrà essere redatta sull’allegato modello A ed essere sottoscritta digitalmente o differentemente corredata da copia del documento di identità non autenticata ai sensi del DPR n.445/2000 e trasmessa secondo le modalità definite dal bando approvato con determinazione dirigenziale n.200 del 14/03/2024 e comunque tramite pec: comunesurbo@pec.it riportante quale oggetto la dicitura: “Manifestazione di interesse rivolta ad operatori economici finalizzata alla futura programmazione e progettazione della zona P.I.P. del Comune di Surbo”.

Gli interessati possono chiedere notizie e chiarimenti inerenti la manifestazione di interesse oggetto del presente avviso, al Responsabile del procedimento a mezzo mail: delorenzomc@comune.surbo.le.it le risposte saranno pubblicate in forma anonima sul portale del Comune.