Dopo l’insediamento del 9 giugno, si è svolta il 7 luglio la prima riunione della giunta esecutiva di Confartigianato Imprese Lecce.

Ne fanno parte Luigi Derniolo (presidente provinciale), Luigi Marullo (vice presidente vicario), Vincenzo Vadrucci (vice presidente). Componenti Roberta Apos, Maurizio Botrugno, Antonio Donato Colì, Giuseppe Lucia, Antonio Mancarella, Antonio Mariano, Antonio Bentivenga, Mario Vadrucci, Fernando Muci.

Durante la seduta, oltre ai ringraziamenti per il lavoro svolto e la condivisione della programmazione delle prossime attività associative, la Giunta ha evidenziato come, oggi più di ieri, sia necessario fare squadra per affrontare le sfide alle quali sono chiamate le imprese.

La Giunta ha riconfermato, su proposta del presidente, come segretario provinciale Emanuela Aprile che sarà in carica per il prossimo quadriennio. Nominato come vice segretario Salvatore Vadrucci.

«Questa Giunta – ha dichiarato il segretario Aprile – ha competenze e conoscenze per rappresentare il mondo degli imprenditori artigiani che, dopo aver affrontato gli anni difficili di pandemia, sono pronti a rilanciarsi. Sono convinta che questa giunta, così come fatto in passato, possa sostenere al meglio tutte le imprese artigiane del territorio».

Dopo la seduta si è svolto l’incontro con tutti i dipendenti e collaboratori del sistema Confartigianato Lecce che ha visto una grande partecipazione degli associati.