L’ordine dei Periti Industriali e periti Industriali Laureati di Lecce, con il patrocinio di Confartigianato Imprese Lecce, organizzerà, entro il primo trimestre del 2019, il corso formativo ‘Progettazione di impianti elettrici utilizzatori connessi alla rete pubblica di BT alla luce della norma CEI 64-8’. Il corso è rivolto sia ai progettisti sia ai responsabili tecnici delle imprese installatrici per le lettere A-B-G.
Il corso sarà tenuto dal Prof. Ing. Giuseppe Cafaro, del Politecnico di Bari ed avrà una durata complessiva di 32 ore.

Ai Periti Industriali partecipanti saranno riconosciuti 32 CFP validi ai fini della formazione continua.
A tutti i corsisti sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Il corso si terrà presso la sede dell’Ordine di Lecce in via B. Ravenna 4 e in caso di variazioni, quest’ultime saranno comunicate agli iscritti che avranno effettuato l’iscrizione.

Di seguito le date delle lezioni:

8-9 Febbraio
15-16 Febbraio
22-23 Febbraio
1-2 Marzo

Chiunque fosse interessato a partecipare dovrà inviare una mail di iscrizione con allegata copia del versamento da effettuare con bonifico bancario, entro il 20/01/2019, a perind.lecce@gmail.com.
Le coordinate da utilizzare per il versamento sono le seguenti:

ABI CAB Numero conto IBAN Codice filiale
1030 16009 0000635199.91 IT 90 P 01030 16009 000063519991 09704

Nella causale bisognerà indicare Nome Cognome/Ordine o associazione di appartenenza/n. iscrizione albo-associazione e “ISCRIZIONE CORSO CEI 64-8”.
In caso di non raggiungimento del numero minimo di adesioni, le somme versate saranno restituite tramite bonifico, pertanto si prega indicare nella mail le proprie coordinate bancarie.
Il costo di € 160,00 è deducibile dal reddito professionale ai sensi della L. 22/05/2017, n. 81 (qualora non si dovessero raggiungere le 30 adesioni, verrà valutata la possibilità di far partire il corso ma ad un costo superiore, previa richiesta agli interessati).

In allegato il programma .

Per informazioni : 328.0251470, aceas@confartigianatolecce.it.