L’assemblea ordinaria dei Soci di “L’Artigiana cooperativa di garanzia Confartigianato – società cooperativa a mutualità prevalente” è convocata in seconda convocazione per il 12/05/2023 alle ore 16.30 presso la sede in Lecce alla via Via C. De Giorgi, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1. Approvazione Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2022, Relazione sulla Gestione e Relazione del Collegio Sindacale: deliberazioni relative; LEGITTIMAZIONE DEI SOCI AD ESERCITARE I DIRITTI ASSEMBLEARI.

Ai sensi dell’art.23.4 dello statuto sociale “I soci possono farsi rappresentare nell’Assemblea soltanto da altri soci. La rappresentanza deve essere conferita per iscritto e idocumenti relativi devono essere conservati dalla società. Ciascun socio può rappresentare sino a un massimo di dieci soci.La delega non può essere rilasciata con il nome del rappresentante in bianco ed è sempre revocabile nonostante ogni patto contrario. Il rappresentante può farsi sostituire solo da chi sia espressamente indicato nella delega.
La rappresentanza non può essere conferita né ai membri degli organi amministrativi o di controllo o ai dipendenti della società, né alle società da essa controllate o ai membri degli organi amministrativi o di controllo o ai dipendenti
di queste.
La delega, a pena di inammissibilità, dovrà essere conferita utilizzando esclusivamente l’apposito modulo predisposto dalla società.

DOCUMENTAZIONE E INFORMAZIONI
I documenti relativi agli argomenti posti all’ordine del giorno, ivi compresi i moduli di delega, sono disponibili presso la Sede Sociale, secondo i termini di legge, negli orari di ufficio dalle h.8.30 alle h. 13.30 dal Lunedì al Venerdì.
Per ogni eventuale necessità di informazioni i Soci possono rivolgersi, nei detti giorni e orari, all’Ufficio Segreteria, chiamando il numero 0832.390515.