MESCPE è l’importante kermesse fieristica dedicata alla meccanica ed alla subfornitura, che quest’anno ha portato alla Fiera di Parma più di 56mila persone e 2300 imprese espositrici.
Dopo i successi degli ultimi anni, MECSPE ha deciso di raddoppiare e di organizzare la prima edizione di MECSPE BARI. La manifestazione si svolgerà dal 28 al 30 novembre negli spazi della Fiera del Levante del capoluogo pugliese, per coinvolgere anche le eccellenze di settore del Sud Italia.
L’edizione di novembre è stata presentata a Bari martedì 23 luglio alle ore 14.30, presso il Padiglione Confartigianato in Fiera del Levante (ingresso pedonale Varco Monumentale – lato Eataly), per conoscere nel dettaglio la manifestazione con i responsabili di Senaf (la società organizzatrice) e i rappresentanti nazionali di Confartigianato Meccanica.
Con l’occasione è stato presentato il Villaggio Confartigianato, la collettiva presente a Parma da alcuni anni e che sarà riproposto in occasione della prima edizione a Bari di MECSPE.
All’evento hanno partecipato il Presidente nazionale di Confartigianato Meccanica Paolo Rolandi, il Presidente di Confartigianato Bari Francesco Sgherza e il Responsabile nazionale di categoria Guido Radoani.
Gli espositori associati a Confartigianato, godono di un trattamento di favore sia dal punto di vista economico che di visibilità con il frontalino dello stand brandizzato Confartigianato e la loro presenza su catalogo.
Per informazioni su costi e modalità di adesione potete scrivere a s.lezzi@confartigianato.it