Nuovi posti disponibili per la partecipazione al MECSPE, la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera, che si terrà presso la Fiera di Parma nelle nuove date 29-31 ottobre 2020, dopo il rinvio dell’evento dovuto all’emergenza Covid-19.
Mentre per le imprese che hanno già dato nei mesi passati la loro adesione il contratto rimane in vigore, le imprese interessate a partecipare possono manifestare al più presto il loro interesse per prenotare i posti residui compilando l’allegata scheda da inviare a meccanica@confartigianato.it (allegato 2).
Successivamente gli interessati verranno contattati da Senaf srl per la definizione degli aspetti contrattuali. Si rammenta che Confartigianato Imprese ha rinnovato anche quest’anno la collaborazione con Senaf srl e che l’accordo prevede particolari condizioni per le aziende associate a Confartigianato, con la previsione – tra l’altro – di sconti per la partecipazione alla nostra “collettiva” (vedi allegato 1; si prega di considerare le date indicate nell’accordo come 29-31 ottobre 2020).
Nell’ambito del Salone Subfornitura verrà allestita, infatti, una mostra collettiva denominata “Il Villaggio Confartigianato” che esprimerà omogeneità e forte impatto dal punto di vista dell’immagine e della visibilità.
Per ulteriori informazioni: categorie@confartigianatolecce.it