Il 13 settembre 2024, Sanremo ospiterà la terza edizione di “Stile Artigiano è di Moda”, organizzata da Confartigianato Imperia, per celebrare l’eccellenza della moda sartoriale italiana e valorizzare anche le aziende del settore benessere, flowers designer ed agroalimentare.
In collaborazione con il Casinò di Sanremo, l’evento ospiterà anche la seconda edizione del “Festival dell’Alta Sartoria Ecosostenibile Italiana”, prestigioso premio dedicato alle creazioni sartoriali realizzate con tessuti ecosostenibili.
La giornata del 13 settembre culminerà con una sfilata serale sulla scalinata del Casinò, dove i capi delle imprese sartoriali partecipanti saranno presentati al pubblico e includerà momenti di intrattenimento e un buffet con prodotti tipici del territorio.
Potranno partecipare alla sfilata un numero massimo di 15 imprese di sartoria e ciascuna azienda potrà far sfilare un numero massimo di 7 capi.
La partecipazione alle imprese di sartoria che aderiscono all’evento è gratuita.
A carico delle imprese restano i costi relativi l’alloggio, il trasporto e i pasti ad eccezione del momento conviviale previsto al Ristorante Biribissi del Casinò la sera di venerdì 13 settembre p.v.
Il termine ultimo per manifestare la propria intenzione a partecipare è fissato giovedì 20 giugno 2024
Per richiedere modalità di iscrizione e scheda di pre-adesione è possibile scrivere all’indirizzo e-mail eventi@confartigianatolecce.it