È il programma il webinar gratuito e a partecipazione libera organizzato da Confartigianato Sondrio per il 18 marzo ore 15:00 dal titolo “Economia Circolare, la rivoluzione inevitabile”.
L’evento si svolgerà su piattaforma GoToMeeting Venerdì 18 marzo ore 15:00. Tra gli argomenti trattati, le novità nella raccolta dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche RAEE e il tema delle plastiche monouso (e non solo)
Due relatori d’eccezione e profondi conoscitori del tessuto imprenditoriale italiano dialogheranno con le imprese partecipanti.
Prof. Avv. Andrea Farì
Docente universitario di diritto Ambientale Farì ha maturato una significativa esperienza professionale, oltre che come avvocato, anche nella P.A., avendo ricoperto il ruolo di Vice Capo Vicario dell′Ufficio Legislativo del Ministero dell′Ambiente e di consigliere giuridico del Ministro Corrado Clini. Autore di diverse pubblicazioni su riviste giuridiche. Il Sole 24 ore ha attribuito ad Ambientalex, studio di cui Farì è partner, il premio come miglior studio legale ambientale per tre anni consecutivi (2019/2021).
Ing. Daniele Gizzi
Presidente dell’Albo Gestori Ambientali è responsabile Ambiente ed economia circolare di Confartigianato Imprese. Già ospite di Confartigianato Imprese Sondrio lo scorso giugno ed in numerose occasioni, è attivo su tutti i dossier più spinosi legati all’economia circolare: TARI, RAEE, sfalci potature, plastiche monouso.
Per iscriversi: https://form.jotform.com/ConfartigianatoImpreseSondrio/economia-circolare-webinar
Ecco il programma dell’evento.