È in programma per lunedì 21 marzo alle ore 12 un seminario in videoconferenza sulla misura di incentivazione denominata “Fondo Impresa femminile”, in attesa dell’uscita del decreto direttoriale che darà l’avvio all’apertura dello sportello prevista entro il mese di marzo (in allegato il programma).

Si tratta di un momento informativo di notevole importanza che abbiamo organizzato in collaborazione con il Movimento Donne Impresa di Confartigianato ed in relazione alle numerose richieste che abbiamo ricevuto dal territorio.

Al webinar interverrà come relatore, la dr.ssa Alessandra DE ANGELIS, responsabile della Divisione IX – Interventi per il sostegno all’innovazione e alla competitività delle imprese della Direzione Generale incentivi del Ministero dello sviluppo economico.

Nel rimandare per i dettagli della misura alla circolare del 21 dicembre 2021, prot. n° 1767, vi ricordiamo che il Fondo in oggetto prevede il sostegno per le seguenti tipologie di intervento:

  1. Linea 1: interventi per sostenere le startup femminili;
  2. Linea 2: iniziative di sviluppo e consolidamento delle imprese femminili;
  3. Linea 3: azioni di diffusione della cultura e la formazione imprenditoriale

Sono invitati a partecipare i funzionari confederali e le imprese interessate.

PROGRAMMA

ACCEDI

ALTRE  MODALITÀ DI ACCESSO:

https://confartigianatopoliticheeconomiche.webex.com/confartigianatopoliticheeconomiche-it/j.php?MTID=m9352daaea46dbc158df9266846a65ff6

Numero riunione (codice di accesso): 2730 068 0069 – Password riunione: F3Rh3fzYma7