Geo Network, è una software house leader in Italia per lo sviluppo e la commercializzazione di software rivolti ad aziende dell’edilizia, liberi professionisti e studi tecnici.
Grazie alla convenzione sottoscritta tra ANAEPA Confartigianato Edilizia e Geo Network, tutte le imprese associate a Confartigianato Imprese, per l’intera annualità 2022, potranno beneficiare di uno sconto fisso del 15% sui prezzi pubblicati sul sito web www.geonetwork.it per l’acquisto di singole licenze d’uso dei software e dei corsi formativi, oltre a due corsi gratuiti della durata di due ore ciascuno via webinar. Inoltre, per tutti gli iscritti a Confartigianato con età inferiore a 36 anni è riservato uno sconto fisso del 30% su tutti i prodotti.

Per usufruire dello sconto previsto dalla Convenzione, le imprese associate Confartigianato, previa registrazione, dovranno  inserire, il codice sconto da richiedere all’ Associazione Territoriale scrivendo all’indirizzo convenzioni@confartigianatolecce.it

L’inserimento del codice sconto, permetterà l’applicazione automatica della promozione sull’ordine effettuato direttamente sul sito Geo Network.

Istruzioni utilizzo codice sconto Geo Network

Benefici convenzione Geo Network