Si segnala la nuova iniziativa Würth, dedicata alle imprese associate Confartigianato che nei mesi di luglio e agosto 2022 potranno usufruire di uno sconto del 15% per il primo ordine online (con un ordine minimo di 99 €) effettuato tramite l’E-Shop dedicato, inserendo al momento dell’acquisto il codice sconto, che può essere richiesto scrivendo all’indirizzo email convenzioni@confartigianatolecce.it
Grazie alla Convenzione con Würth Italia, società leader nella distribuzione di prodotti per diversi settori produttivi, dall’edilizia e l’installazione di impianti, all’autoriparazione, ai dispositivi per l’antinfortunistica, le imprese associate hanno diritto ad accedere a scontistiche dedicate ed offerte ad hoc tutto l’anno.
Attraverso l’utilizzo, al momento dell’acquisto, del codice coupon identificativo Confartigianato, le imprese associate usufruiscono di uno sconto del 7 % su tutti i prodotti del catalogo Würth acquistati sia attraverso l’E-Shop dedicato, sia attraverso gli oltre 200 punti vendita Würth Store presenti sul territorio nazionale. Alle imprese che effettueranno acquisti tramite i canali E-Business (e-shop ed app) Würth è riservato un bonus aggiuntivo del 5% al raggiungimento di un obiettivo di fatturato annuo sui canali digitali.

CATALOGO PROMOZIONALE LUGLIO/AGOSTO 2022