Sottoscritta una nuova convenzione provinciale tra Confartigianato Imprese Lecce e la società B – BRAVE SRL, con sede in viale Oronzo Quarta n. 22 a Lecce.
B-Brave è una società IT specializzata nella consulenza e progettazione di software creata con l’obiettivo di fornire al mercato competenze specifiche, integrando l’uso delle nuove tecnologie digitali nelle decisioni e nei processi aziendali, al fine di affrontare i cambiamenti che avvengono nel business e fornendo servizi di alto livello ai propri clienti, lavorando in collaborazione con loro per comprendere le loro esigenze specifiche e fornire soluzioni personalizzate.
Servizi offerti dalla società:
– Consulenza per lo sviluppo di soluzioni software per le piccole e medie imprese;
– fornitura di software per la gestione dei clienti (CRM, ERP);
– sistemi e-commerce;
– consulenza e sviluppo di soluzioni di Intelligenza Artificiale;
– sistemi software per la gestione dei dati aziendali finalizzati alla produzione di report e statistiche;
– progettazione e realizzazione APP;
– formazione sull’utilizzo delle tecnologie.
La convenzione prevede una scontistica del 10% su tutti i servizi offerti dalla società, riservata ai soci Confartigianato Imprese Lecce, ANAP, ANCOS.
Per usufruire della presente convenzione, sarà necessario dimostrare all’ente convenzionato la condizione di associato, esibendo la propria tessera o un’ attestazione equivalente che può essere richiesta a convenzioni@confartigianatolecce.it.