Nell’ambito delle offerte a disposizione delle imprese associate, è sempre disponibile anche la Convenzione con Würth Italia, società leader nella distribuzione di prodotti per diversi settori produttivi, dall’edilizia e l’installazione di impianti, all’autoriparazione, ai dispositivi per l’antinfortunistica.
Attraverso l’utilizzo, al momento dell’acquisto, del codice coupon Confartigianato fornito dall’Associazione Territoriale, le imprese associate possono usufruire di uno sconto del 7 % su tutti i prodotti del catalogo Würth acquistati sia attraverso E-Shop dedicato, sia attraverso i 184 punti vendita presenti sul territorio nazionale. Alle imprese che effettueranno acquisti tramite i canali E-Business Würth è riservato un bonus aggiuntivo del 5% al raggiungimento di un obiettivo di fatturato annuo sui canali digitali.
Per usufruire dello sconto previsto dalla Convenzione, le imprese associate Confartigianato, al momento dell’acquisto, dovranno segnalare al punto vendita Würth prescelto, oppure inserire nell’Eshop Würth, il codice coupon da richiedere all’ Associazione Territoriale scrivendo all’indirizzo convenzioni@confartigianatolecce.it

Cliccare QUI per vedere il catalogo promozionale di marzo 2022.

Video informativi sui servizi Würth:

– allestimento furgoni: QUI

– sistemi logistici: QUI

– valige professionali per attrezzi: QUI

– impianti LED: QUI