Carmelo Isola è il nuovo Presidente regionale dell’Associazione Nazionale Anziani Pensionati ANAP di Confartigianato Imprese

Classe 1937, ha svolto fino al 1995 la professione di acconciatore, entrando prima come imprenditore poi come socio ANAP nella famiglia di Confartigianato, dimostrando grande affezione per la Confederazione sia attraverso l’attività sindacale che con l’organizzazione di varie iniziative a favore dei soci.

«Sono onorato di questo nuovo incarico, una sfida che sono pronto ad accogliere – afferma Isola – soprattutto in questo periodo difficile, in cui noi over, più delle altre, ha dovuto convivere con la paura di contrarre il virus e il conseguente isolamento, non solo dagli affetti ma anche dalle attività associative. Mi auguro che, anche grazie alla campagna vaccinale che fortunatamente ha già coinvolto parte dei soci, si possa ritornare ad incontrarsi e a ripensare a delle iniziative che ci aiutino a superare questo lungo difficile momento».