L’Amministrazione Comunale di Parabita e Confartigianato Imprese Lecce promuovono l’incontro informativo “Gas radon, tutela della salute e corretta applicazione della norma. Adempimenti obbligatori L.R. 30/2016 e s.m.i.”.

L’appuntamento è per martedì 13 marzo p.v. alle 18.30, presso Palazzo Ferrari (Frantoio Ipogeo) – Parabita.

Dopo i saluti di Sebastiano Giangrande – Commissario Straordinario del Comune di Parabita e di Dino Turlizzi – presidente di Confartigianato Parabita, interverranno: Tiziana Tunno – fisico esperto qualificato II livello; Giuseppe Maggiore, tecnico del dipartimento di prevenzione dello Spesal, Asl Lecce; Daniele Perrone, responsabile del settore sicurezza di Confartigianato Imprese Lecce.