L’Amministrazione Comunale di Casarano e Confartigianato Imprese Lecce promuovono l’incontro informativo “Gas radon, tutela della salute e corretta applicazione della norma. Adempimenti obbligatori L.R. 30/2016 e s.m.i.”.
L’appuntamento è per martedì 6 marzo alle 17.30, presso l’Auditorium “Gino Pisanò” – Casarano.

Dopo i saluti di Fausto De Marco – presidente di Confartigianato Casarano e di Gianni Stefano – sindaco di Casarano, interverranno: Tiziana Tunno – fisico esperto qualificato II livello; Giuseppe Maggiore, tecnico del dipartimento di prevenzione dello Spesal, Asl Lecce; Daniele Perrone, responsabile del settore sicurezza di Confartigianato Imprese Lecce; modera Adamo Fracasso, assessore alle Attività Produttive del comune di Casarano.