Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Il 16 febbraio, dalle ore 15.00, presso il padiglione Confartigianato in Fiera del Levante, si terrà l’evento di presentazione agli imprenditori, dell’azione risarcitoria collettiva nei confronti del cartello dei costruttori.

Confartigianato Trasporti, insieme alle altre associazioni italiane dell’autotrasporto merci, ha infatti deciso di avviare una ”Azione risarcitoria collettiva” contro il cartello dei produttori di autocarri. Possono far valere il diritto al risarcimento del danno da sovrapprezzo sia le imprese di trasporto in conto terzi sia in conto proprio. Tale iniziativa permette di aumentare considerevolmente il potere negoziale degli attori, che così possono ottenere i migliori risultati economici nel minor tempo possibile.

Per l’occasione, saranno presenti il dott. Solas della OmniBridgeway e il segretario nazionale di Confartigianato Trasporti Lo Monte.

Per maggiori informazioni potete scrivere a s.lezzi@confartigianatolecce.it.

Per partecipare, vi preghiamo di utilizzare la scheda di adesione allegata e di inviarla a trasporti@confartigianatopuglia.com

Scheda di adesione

Locandina seminario

Comunicato stampa 11 febbraio 2019