Caricamento Eventi

Dando seguito ad un percorso di accompagnamento all’internazionalizzazione già avviato, Confartigianato Imprese Lecce organizza, in collaborazione con ICE, una giornata formativa dal titolo “La valorizzazione del Made in Italy: il posizionamento del brand all’estero”, martedì 9 gennaio p.v., dalle ore 9 alle ore 17, presso Risorgimento Resort, a Lecce, in via Augusto Imperatore, 19.
All’incontro interverrà Alberto Peretti, fondatore di Genius Faber, filosofo e formatore, ha insegnato Filosofia del Lavoro e delle Organizzazioni. È autore, tra l’altro, di Genius Faber. Il lavoro italiano come arte di vivere (2015), La sindrome di Starbuck e altre storie. Il lavoro attraverso la letteratura (2012) e I giardini dell’Eden. Il lavoro riconciliato con l’esistenza (2008).
La partecipazione all’incontro è gratuita e riservata alle prime 20 aziende che invieranno, entro e non oltre il 7 gennaio p.v., la scheda di adesione debitamente compilata e firmata all’indirizzo e.aprile@confartigianatolecce.it.

Rassegna web:

Condividi questo articolo