L’Amministrazione Comunale di Sannicola e Confartigianato Imprese Lecce promuovono l’incontro informativo “Gas radon, tutela della salute e corretta applicazione della norma. Adempimenti obbligatori L.R. 30/2016 e s.m.i.”.

L’appuntamento è per venerdì 23 marzo p.v. alle 15.00, presso il Centro Culturale di via Oberdan – Sannicola.

Dopo i saluti di Graziano Scorrano – Vicesindaco del Comune di Sannicola e di Giuseppe Negro – Segretario Generale Confartigianato Imprese Lecce, interverranno: Giordano Carrozzo – Responsabile Ufficio Ambiente Comune di Sannicola; Giuseppe Maggiore, tecnico del dipartimento di prevenzione dello Spesal, Asl Lecce; Daniele Perrone, responsabile del settore sicurezza di Confartigianato Imprese Lecce.