L’Amministrazione Comunale di Seclì e Confartigianato Imprese Lecce promuovono l’incontro informativo “Gas radon, tutela della salute e corretta applicazione della norma. Adempimenti obbligatori L.R. 30/2016 e s.m.i.”.

L’appuntamento è per mercoledì 28 marzo p.v. alle 18.15, presso la sala convegni “Giuseppe Carrisi” del Palazzo Ducale (largo Garibaldi) – Seclì.

Dopo i saluti di Antonio Casarano – Sindaco del Comune di Seclì, di Concettina Bongiorno – Vicesindaco del Comune di Seclì e di Armando Rondinella – Assessore all’Ambiente del Comune di Seclì, interverranno: Emanuela Stifani – Ingegnere Esperto in Ambiente e Sicurezza; Tiziana Tunno – Fisico Esperto Qualificato II livello; Daniele Perrone, responsabile del settore sicurezza di Confartigianato Imprese Lecce.