Si comunica che nell’ambito delle attività dell’ufficio internazionalizzazione, Confartigianato Imprese sta giungendo ad un Accordo con Tutto Food Fiera Milano, fiera di primaria importanza nel settore agroalimentare che prevede, per l’edizione 2017 (8/11 maggio 2017) la presenza di uno stand istituzionale Confartigianato cui possono avere accesso, per maggiore visibilità, le imprese che già partecipano al Salone e che hanno già preso parte ad iniziative promozionali di sistema. Sarà dato loro la possibilità di programmare delle degustazioni guidate presso lo stand istituzionale in un calendario programmato.
Contestualmente, nell’ambito di “WEEK & FOOD Taste of Milano”, le imprese di Confartigianato avranno la possibilità di fornire i loro prodotti agli chef dei JRE (Jeunes Restaurateurs d’Europe) per realizzare degli Show Cooking destinati a giornalisti e operatori del settore.
Per ogni ulteriori delucidazione potete rivolgervi alla Dr.ssa Gabriella Degano, Responsabile del Settore Internazionalizzazione ( gabriella.degano@confartigianato.it tel. 0670374321)

Presentazione Week&Food

TuttoFood