Al via il bando relativo ai VOUCHER DIGITALI 4.0, elaborato dalla Camera di Commercio di Lecce nell’ambito del Piano Nazionale Impresa 4.0, al fine di promuovere e diffondere la cultura e la pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese (MPMI) della provincia di Lecce.
Le risorse disponibili ammontano a € 146.000,00; i voucher avranno un importo massimo di € 5.000,00 ed è prevista una ulteriore premialità per le imprese che vantano il rating di legalità.
La Camera di Commercio di Lecce intende sostenere la oramai indispensabile trasformazione digitale delle imprese, favorendo sia l’utilizzo da parte delle MPMI di soluzioni e servizi focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali, sia la domanda delle imprese di servizi per il trasferimento di soluzioni tecnologiche, nonchè l’implementazione di modelli di business derivanti dall’applicazione delle nuove tecnologie.
Le richieste di voucher devono essere trasmesse, a partire dalle ore 9:00 del 13 luglio 2018, esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e – gov, utilizzando obbligatoriamente un’utenza intestata all’impresa.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare:
Emanuela Aprile, 0832 494360, e.aprile@confartigianatolecce.it
Serena Lezzi, 0832 494352, s.lezzi@confartigianatolecce.it