Il prossimo 21 aprile alle ore 15,30 Confartigianato Imprese organizza, in collaborazione con il Movimento Donne Impresa, un nuovo appuntamento per approfondire ulteriormente le caratteristiche dell’incentivo “Fondo Impresa Femminile” e le relative modalità di accesso.
Sarà presente l’esperto sugli strumenti nazionali per la creazione e lo sviluppo d’impresa dott. Alfonso Nardi, di Invitalia. Anche questo incontro, come il precedente del 21 marzo u.s. è di natura prettamente tecnica ed ha l’obiettivo di fornire risposte ai numerosi quesiti e dubbi interpretativi.

lunedì 21 aprile 2022 ore 15:30

FONDO IMPRESA FEMMINILE
Accedi all’incontro

Il sito di Invitalia è stato aggiornato rispetto ai contenuti della misura ed in particolare sono state pubblicate le seguenti slides di presentazione:
Presentazione generale
La misura per le start-up
La misura per le imprese in fase di sviluppo

MODULISTICA PER PRESENTARE LA DOMANDA

NORMATIVA

Decreto direttoriale 30 marzo 2022 – Modalità e termini per la presentazione delle domande

Allegato 1- Criteri di valutazione (pdf)

Allegato 2 – Spese ammissibili (pdf)