Il Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Lecce organizza il suo primo evento: “Stories: scatti e riscatti di vita – #MADEINME” sarà l’occasione per conoscere gli imprenditori che fanno parte del Movimento, le loro storie e per confrontarsi sulle principali difficoltà che può incontrare un giovane imprenditore durante il suo percorso ma anche sulle possibilità di superarle facendo squadra!
Ti aspettiamo venerdì 10 gennaio 2020 a partire dalle ore 18.30 presso il Palazzo dei Marchesi Del Tufo in piazza S.Giorgio a Matino: per agevolare l’organizzazione dell’evento, è necessario preregistrarsi accedendo al seguente link.
Per maggiori informazioni s.lezzi@confartigianatolecce.it

Programma “Stories: scatti e riscatti di vita – #MADEINME”

RASSEGNA STAMPA E WEB

“Confartigianato Giovani: tra sfide e storie di successo”, Nuovo Quotidiano Lecce