La Fondazione ITS per l’Industria dell’Ospitalità e del Turismo Allargato della Puglia ha aperto le iscrizioni per il biennio 2018-2020.

L’Offerta Formativa prevede l’attivazione di quattro percorsi biennali post-diploma, della durata di 2000 ore (*previa approvazione da parte della Regione Puglia):
1. Tecnico Superiore per la gestione delle strutture turistico-ricettive e l’innovazione strategica per lo sviluppo dell’offerta nei segmenti MICE, Luxury e Turismo sportivo (Sede prevista Brindisi)
2. Tecnico Superiore specializzato in Hospitality Management 4.0 (Sede prevista Lecce)
3. Tecnico Superiore specializzato in Digital Marketing e management dei canali di vendita delle imprese turistiche (Sede prevista Ugento)
4. Tecnico Superiore per le strategie di sviluppo sostenibile e gestione digitale e reale dell’imprenditorialità turistica (Sede prevista Andria).

Vi ricordiamo che i requisiti richiesti per l’accesso sono: il possesso del Diploma di Istruzione Secondaria Superiore, conoscenze della lingua inglese, conoscenze di informatica.

I Bandi per accedere alle selezioni e i relativi moduli per la domanda di ammissione sono disponibili al seguente link http://www.itsturismopuglia.gov.it/bandi-selezione-2018-2020-aperte-le-iscrizioni/