Dal 29 aprile al 2 maggio p.v. si svolgerà, presso il quartiere fieristico BolognaFiere, l’edizione 2022 del Cosmoprof.

La postazione di Confartigianato Benessere sarà presente all’interno dello spazio di Camera Italiana dell’Acconciatura, ubicato quest’anno presso il padiglione 37 stand B9.

MODALITÀ DI ACCESSO AL COSMOPROF
Anche quest’anno sono previste per gli operatori associati a Confartigianato notevoli agevolazioni per l’acquisto on line dei biglietti e per la convalida dei codici sconto, come da schema che segue:

 

 

 

Tariffe Cosmoprof 2022

 

Pre-registrandosi ed acquistando il biglietto con carta di credito on-line sarà possibile – attraverso la ricevuta elettronica del biglietto – accedere direttamente a Cosmoprof senza passare dalle casse.

Gli associati che ne faranno richiesta scrivendo all’indirizzo convenzioni@confartigianatolecce.it, potranno ricevere il codice discount card virtuale da utilizzare per l’acquisto on line dei biglietti a tariffa scontata.

Per beneficiare dell’agevolazione Discount Card è obbligatorio attivare online i codici o le cartoline sconto ricevute in quanto la presentazione della discount card alla cassa non dà diritto alla riduzione.

Le operazioni di registrazione e di acquisto e/o validazione devono essere effettuate al seguente link: https://www.cosmoprof.com/ticketing/, ove sono presenti tutte le informazioni utili.

EVENTI

Confartigianato Acconciatori sarà direttamente coinvolta nella performance “HairRing Selected”, dedicata a giovani acconciatori emergenti provenienti da tutta Italia. L’evento si svolgerà lunedì 2 maggio dalle 15.30 alle 16.30 presso il Centro Servizi.

E’ previsto inoltre, sempre per lunedì 2 maggio, alle ore 10.30, nella Lounge di Cosmetica Italia al Blocco D del Centro Servizi, 1° piano, un momento convegnistico a cura di Camera Italiana dell’Acconciatura “Evoluzione Professione Acconciatore: la nuova normalità e i saloni green”.