Si terrà presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio il 29 ottobre 2019 dalle ore 15.30 alle ore 18.00, l’incontro di approfondimento sulla recente adozione obbligatoria dell’adempimento fiscale, nonché una presentazione delle nuove funzionalità della piattaforma di fatturazione elettronica che il sistema delle Camere di Commercio mette a disposizione gratuitamente per tutte le imprese italiane. Nell’ambito dell’iniziativa seminariale verrà, inoltre, presentata una panoramica dei servizi digitali delle Camere di Commercio, in particolare SPID e cassetto digitale dell’imprenditore.
Durante l’incontro sarà attivo un desk informativo presso il quale poter effettuare la registrazione e/o l’accesso ai suddetti servizi tramite CNS ovvero effettuare una registrazione per il rilascio dei dispositivi per l’identità e la sottoscrizione digitale (SPID, Carta nazionale dei servizi, Firma digitale).
Per partecipare, è necessario iscriversi al seguente link  ISCRIVITI E PARTECIPA

Programma incontro Fatturazione Elettronica – CCIAA Lecce 29/10/2019