FormaImprese Lecce è sede accreditata per la CERTIFICAZIONE FGAS DEL PERSONALE E DELLE IMPRESE secondo il Reg. 303/2008.
Organizziamo corsi di specializzazione intensivi della durata di 8 ore per la preparazione dell’esame Frigoristi Categoria I per operatori che svolgono attività di controllo, installazione, manutenzione o riparazione su apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore SU TUTTO IL TERRITORIO PROVINCIALE.
Il corso si svolge presso le nostre sedi dalle 9.30 alle 13.30, sospenderemo per il pranzo da noi offerto, e riprenderemo alle 14.30 fino alle 18.30.
L’esame di certificazione, presso SAMIT TECNOLOGIE SNC di Antonio Mancarella & C. a Lequile, la nostra sede accreditata, prevede una prova scritta e una prova pratica.
L’ente di certificazione è il RINA Services, ente che opera a livello internazionale in numerosi settori, applica per i nostri clienti tariffe particolarmente vantaggiose.

Offriamo consulenza volta all’ adeguamento della Vostra Azienda al fine di acquisire la Certificazione dell’Impresa.
Il servizio consiste in un’attività di consulenza ed affiancamento nelle seguenti fasi:
• presentazione della domanda di certificazione;
• preparazione ed implementazione della documentazione;
• assistenza durante la verifica ispettiva;
• acquisizione della certificazione

PROSSIMA DATA ESAMI