Confartigianato organizza, in collaborazione con ICE Agenzia e Confartigianato Macerata, il 28 gennaio p.v., un incontro con buyer potenzialmente provenienti da Francia, Germania, Inghilterra, Svizzera, Belgio, Danimarca, Svezia, Norvegia Russia, Kazakistan, Ucraina, Corea del Sud del settore calzature, pelletteria prodotto finito (saranno successivamente confermati i Paesi-Buyer che accetteranno l’invito alla partecipazione ai lavori B2B).
Gli incontri che si terranno presso l’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche nella giornata del 28 Gennaio 2019, sono aperti alle imprese di tutta l’Italia.
La sessione lavori sarà suddivisa in due parti, mattino e pomeriggio e prevede l’avvicendamento delle imprese per i B2B tra la prima e la seconda sessione. Il programma dettagliato e definitivo (orari, incontri, nomi buyer, visite aziendali previste per il giorno seguente su indicazioni buyer ecc.) verrà comunicato alle imprese aderenti al progetto con successiva comunicazione.
Confartigianato Imprese Macerata metterà a disposizione di ogni azienda partecipante un tavolo (indicativamente 160×80) dove poter esporre le proprie produzioni. Eventuali altri espositori di proprietà delle imprese partecipanti all’incoming e a loro corredo, potranno essere allestiti nella sala adibita agli incontri compatibilmente con gli spazi a disposizione per ognuna.
Le aziende del settore interessate potranno prenotarsi compilando il “MODULO ONLINE” entro e non oltre il 07 DICEMBRE 2018.
Per le modalità di partecipazione (costo e dettagli organizzativi) potete contattare:

Ufficio Export Confartigianato Imprese Macerata
Dott. Paolo Capponi