Confartigianato, nell’ambito del programma promozionale ICEConfartigianato 2018, organizza in collaborazione con Confartigianato Salerno il primo incoming di operatori esteri, presso il polo fieristico della moda di Salerno.
Il progetto denominato “Italian Style” si inserisce all’interno delle più ampia manifestazione dedicata alla moda  “Italian fashion talent awards”, patrocinata da Confartigianato Salerno, che prevede quest’anno 2500 invitati, 100 giovani stilisti e 15 buyers internazionali.
Le aziende del settore provenienti da tutta Italia potranno, infatti, proporre le loro collezioni della stagione primavera-estate 2019 nella nuova area incontri, appositamente allestita per le quattro giornate dell’evento e partecipare a incontri b2b con buyers e operatori provenienti da UE e altri mercati prioritari.
L’iniziativa prevede due giornate dedicate ai buyers esteri con il seguente programma operativo:
– 23 novembre arrivo dei buyers a Salerno
24 novembre organizzazione di b2b tra le aziende italiane e i buyers
25 novembre visite in azienda
– 26 novembre partenza dei buyers

Le adesioni dovranno pervenire entro il prossimo 20 ottobre alla segreteria organizzativa dell’incoming (Confartigianato Salerno Dr.ssa Stefania Serra export@salernoconfartigianato.it tel. 089-799406) e dovranno essere inviate, per conoscenza, al seguente indirizzo e.aprile@confartigianatolecce.it