“Chiome di Berenice” è un progetto artistico e sociale di grande impatto emotivo, organizzato da Officina Paar e Banca dei Capelli, con il patrocinio di Confartigianato Imprese Lecce: dal 3 al 9 ottobre, nella suggestiva chiesetta di San Francesco della Scarpa a Lecce, sarà allestita una mostra fotografica realizzata grazie al contributo di tre professionisti d’eccezione: Silvio Bursomanno, Daniele Notaro e Chiara Vantaggiato.
Per l’occasione è stata prevista una raccolta di trecce da donare alla Banca dei Capelli, come segno di forza e speranza.
Alla raccolta puoi contribuire da subito anche tu, invitando le tue clienti a donare e portando le trecce presso i seguenti punti di raccolta entro e non oltre venerdì 29 settembre 2023:
Confartigianato Imprese Lecce, p.tta E.Montale,4 Lecce   tel.0832494352   email eventi@confartigianatoimpreselecce.it
Apos Parrucchieri, via vecchia San Cesario,29 Lequile   tel. 3336775897   email aposroberta@tiscali.it