Il giorno 04 maggio 2021 a partire dalle ore 15,00 Confartigianato Odontotecnici organizza un momento info/formativo sull’impatto – per i fabbricanti di dispositivi medici su misura – delle modifiche che il Regolamento 2017/745 ha apportato alla Direttiva 93/42, curato dall’Ing. Fabrizio Gallian che illustrerà, a seguire, l’offerta sviluppata in esclusiva per Confartigianato per coloro che volessero fruire di servizi avanzati per la gestione degli adempimenti.
Per 10 imprese associate a Confartigianato Imprese Lecce ci sarà la possibilità di partecipare alla diretta presso la sede formativa di Confartigianato Servizi IP Lecce, sita in piazzetta E.Montale, 3 a Lecce: per partecipare, è necessario registrarsi compilando il seguente modulo di iscrizione entro giovedì 29 aprile p.v. alle ore 13.00.
Al fine di ottimizzare la gestione dell’evento è possibile, a partire da ora e fino al 27 aprile, anticipare eventuali quesiti su aspetti specifici del Regolamento, ai quali saranno fornite risposte durante il collegamento, scrivendo a formazione@confartigianatolecce.it. Sarà inoltre previsto un question time al termine della relazione.