L’Associazione ha promosso una nuova iniziativa editoriale rivolta ai soci: InformAnap. Si tratta di una newsletter online che viene inviata, tramite e-mail, ai soci Anap che hanno manifestato il desiderio di riceverla ed hanno inviato il proprio indirizzo di posta elettronica.
La nuova newsletter si differenzia da quella “tradizionale” non solo per i destinatari (la prima è diretta essenzialmente alla classe Dirigente ed ai Collaboratori) ma anche per la trattazione degli argomenti (prevalentemente di carattere sociale) che vengono presentati in maniera più concisa e semplice, dando prevalenza agli adempimenti ed alle scadenze alle quali i pensionati sono tenuti.
Nell’ultimo numero della rivista Persone e Società è stata presentata questa nuova iniziativa e tenuto conto delle adesioni già pervenute è stato inviato il primo numero.
Si invitano i Gruppi Territoriali a dare diffusione all’iniziativa (anche attraverso l’utilizzo dell’allegato volantino) che può contribuire a stabilire un rapporto più stretto dei soci non solo con l’Anap ma anche con le altre strutture di Confartigianato Persone.
L’iscrizione viene effettuata attraverso il banner InformAnap posto in calce al portale ANAP. Gli uffici in indirizzo ricevuto il coupon dai soci potranno inserire i dati direttamente sul portale oppure inviarlo alla mail paolo.amato@confartigianato.it.
A disposizione per ogni ulteriore chiarimento, si inviano cordiali saluti.
IL SEGRETARIO NAZIONALE
(Fabio Menicacci)