Questo evento รจ dedicato a imprese e professionisti interessati a un ๐—ณ๐˜‚๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ผ ๐˜€๐—ผ๐˜€๐˜๐—ฒ๐—ป๐—ถ๐—ฏ๐—ถ๐—น๐—ฒ. Unisciti a noi per una discussione approfondita sull’Agenda 2030 e sullo sviluppo sostenibile, guidati da Salvatore Vadrucci, un esperto del settore. Scopri come la tua impresa puรฒ contribuire a un mondo migliore.

Entrambi gli eventi ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐—บ๐—ฒ๐˜๐˜๐—ผ๐—ป๐—ผ ๐—ถ๐˜€๐—ฝ๐—ถ๐—ฟ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ, ๐—ฎ๐—ฝ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐—ป๐—ฑ๐—ถ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ผ ๐—ฒ ๐—ผ๐—ฝ๐—ฝ๐—ผ๐—ฟ๐˜๐˜‚๐—ป๐—ถ๐˜ร  ๐—ฑ๐—ถ ๐—ป๐—ฒ๐˜๐˜„๐—ผ๐—ฟ๐—ธ๐—ถ๐—ป๐—ด. Non perdere questa occasione per espandere le tue conoscenze e connetterti con professionisti del settore.

Il laboratorio รจ organizzato da Confartigianato Lecce e Confcommercio Lecce.

20 settembre
Sala Formazione di Confartigianato Lecce