Il giorno 10 luglio 2019 a partire dalle ore 17,00 sarà trasmesso in diretta streaming l’incontro “Impresa Diretta” dedicato alle principali novità del Codice dei contratti pubblici introdotte dal Decreto Legge “Sblocca Cantieri” convertito dalla legge n. 55 del 14 giugno 2019.
Alle imprese associate sarà possibile partecipare alla diretta presso la sede provinciale di Confartigianato Imprese Lecce, in p.tta Montale, 4 a Lecce.
Per partecipare, è necessario registrarsi compilando la scheda di partecipazione allegata e inviandola all’indirizzo s.lezzi@confartigianatolecce.it entro venerdì 5 luglio p.v. alle ore 12.00.
Tra i temi in programma:
• procedure negoziate, subappalto, suddivisione in lotti
• OEPV, massimo ribasso e metodi di calcoli dell’anomalia dell’offerta
• il regolamento unico, la vigenza delle Linee Guida ANAC e le norme transitorie.
Aprirà l’evento il Vice Presidente Vicario di Confartigianato Marco GRANELLI ed interverranno rappresentanti del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, di ITACA (Istituto per l’Innovazione e Trasparenza degli Appalti e la Compatibilità Ambientale) e di ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione).

Scheda di partecipazione “Impresa Diretta”