Confartigianato Servizi per le Imprese e le Persone srl organizza il “Corso sulla normativa relativa al Trattamento dei Dati Personali (Privacy)”: il percorso formativo ha l’obiettivo di fornire le nozioni principali per istruire i titolari delle aziende sul tema della protezione dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), trattando in particolare i seguenti argomenti:

– Principi del Regolamento 2016/679, d.lgs 101 del 2018 e variazioni al d.lgs.196 del 2003;
– Attori del trattamento dati personali;
– Nomine delle figure in relazione alla struttura organizzativa;
– Rispetto delle procedure e delle misure di sicurezza adottate.

La sessione formativa si terrà in modalità on line giovedì 26 novembre p.v. dalle 17.30 alle 19.30, utilizzando la piattaforma Google Meet.

Per le aziende aderenti all’Ente Bilaterale EBNA ed in regola con la contribuzione, sarà possibile seguire il corso GRATUITAMENTE, usufruendo del voucher formazione messo a disposizione dall’Ente, del valore pari all’importo dovuto per il corso.

Tutti i partecipanti al corso avranno inoltre diritto ad uno SCONTO di € 100 sull’eventuale successiva consulenza per gli adempimenti privacy erogata da Confartigianato Servizi per le Imprese e le Persone srl.
Per ricevere ulteriori informazioni è possibile scrivere a formazione@confartigianatolecce.it

Scheda di adesione al corso PDF | WORD