L’Università del Salento organizza dall’8 al 12 maggio 2017 la seconda edizione della settimana del lavoro.
L’iniziativa prevede un programma di incontri fra imprese (di ogni settore e dimensione) e studenti, laureandi, laureati e dottori di ricerca dell’Università del Salento.

Le imprese hanno quindi l’occasione di conoscere e selezionare persone altamente qualificate da avviare al lavoro o ad attività di tirocinio.
Le presentazioni aziendali e gli incontri con gli studenti, laureati e dottori di ricerca si svolgeranno nei giorni da martedì 9 a venerdì 12 maggio.
Le attività si svolgeranno preso le aule dell’edificio IBIL (campus Ecotekne), avranno di norma la durata di due/tre ore, fatti salvi diversi accordi.
Sono previsti spazi separati, al primo piano dell’edificio, per incontri One-to-One.
Sono inoltre disponibili, a richiesta, postazioni per eventuale distribuzione di materiale informativo e/o raccolta di curricula da parte delle aziende interessate.
Il  programma, come già nella scorsa edizione, prevede anche alcuni appuntamenti di confronto con esperti nazionali e rappresentanze locali sui temi della formazione universitaria e dell’avviamento al lavoro.
La partecipazione a tutte le attività è a titolo gratuito.
Per informazioni e/o prenotazioni le aziende interessate possono contattare l’Ufficio Career Service ai numeri:
0832 – 299214/299239/299237/299203
Indirizzo di posta elettronica: ufficio.career.service@unisalento.it
Pagina FB: Job Placement – Università del Salento

Alle aziende che hanno partecipato alla edizione dello scorso anno si chiede di inviare, al medesimo indirizzo e-mail, un breve report con le valutazioni dell’esperienza svolta, eventuali suggerimenti atti a migliorare l’organizzazione dell’evento e notizie circa eventuali sviluppi dei contatti raccolti in quella occasione (audizioni svolte, tirocini attivati, ecc.).